ICEWAVE CEROTTI

LIFEWAVE
Nuovo prodotto

+ Confronta

Non sono disponibili punti premio per questo prodotto in quanto c'è già uno sconto.

Dettagli

Immagini un sollievo dal dolore rapido e senza farmaci...

Ora immagini di averlo con LifeWave.

• Sollievo dal dolore sicuro e naturale
  • Può essere utilizzato per dolore generalizzato al corpo intero o per dolore localizzato
  • Comodo e facile da usare
  • Risultati rapidi

Il sistema esclusivo di cerotti non transdermici utilizza una nuova tecnologia per stimolare delicatamente i punti dell'agopuntura, aumentando letteralmente il flusso di energia nell'organismo per ottenere un alleviamento del dolore e del disagio - entro pochi minuti dall'applicazione!

E tutto questo senza farmaci, integratori o pillole, in modo naturale al 100%., semplicemente attivando il potenziale energetico endogeno del nostro corpo. Lifewave è un innovativo metodo di stimolazione dei meridiani attraverso dispositivi bio-fisici, Lifewave unisce antiche conoscenze di medicina cinese & tecnologia occidentale, i Lifewave si presentano come cerotti ma al loro interno c’è un’idea rivoluzionaria: utilizzare la naturale energia emessa dall’organismo per attivarsi e trasmettere alle corpo delle informazioni e non sostanze (cerotti non transdermici - funzionano anche sopra i vestiti).

Da (Firenze, Italia) il 14 Dic. 2016 (ICEWAVE CEROTTI) :
(5/5

Veramente efficace

Veramente efficace ed efficentissimi dal punto di vista logistico da consigliare

19 prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Confronta 0

Nessun prodotto