SKINCEUTICALS PHYTO CORRECTIVE Sale
30%
Off

SKINCEUTICALS PHYTO CORRECTIVE

FLUIDO IDRATANTE PER PELLI ARROSATE O SENSIBILI.

Maggiori dettagli

Prezzi ridotti!
SKINCEUTICALS
Nuovo prodotto

45,50 €

65,00 €

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

- +

+ Confronta

Non sono disponibili punti premio per questo prodotto in quanto c'è già uno sconto.

Dettagli

Fluido idratante lenitivo per pelle arrossata o sensibile. Ideale per la pelle reattiva e problematica. Formulato senza olio, con estratti botanici lenitivi. Idrata la pelle e ridona luminosità al colorito, con una piacevole sensazione di freschezza

Questo fluido, formulato senza olio, contiene estratti botanici che leniscono la pelle arrossata.
Phyto Corrective idrata la pelle e ridona luminosità al colorito, con una piacevole sensazione di freschezza
Da (JESOLO, Italia) il 22 Feb. 2017 (SKINCEUTICALS PHYTO CORRECTIVE) :
(5/5

Ottimo

Ottimo prodotto. Nella mia beauty routine lo alterno al B5 gel. Servizio di spedizione velocissimo. Complimenti

Da il 27 Gen. 2017 (SKINCEUTICALS PHYTO CORRECTIVE) :
(5/5

Ottimo davvero. Prodotto formidabile per l'idratazione della pelle,

Ottimo davvero. Prodotto formidabile per l'idratazione della pelle, dopo l'applicazione sulla pelle del viso dona luminosità e non lascia per nulla la pelle grassa. La pelle risulta liscia, morbida, priva di rossori e allo stesso tempo idratata. Consigliatissimo. Io consiglio questo prodotto a tutte le persone che come me hanno la pelle molto sensibile e che non riescono a tollerare le creme idratanti questo rispetto a una qualsiasi altra crema è molto delicato e non aggressivo. Ad esempio io applicando una qualsiasi crema idratante mi fuoriuscivano vari brufoli e brufoletti sottopelle, e adesso ho finalmente risolto con questo prodotto. Lo applico mattina e sera 3 gocce per applicazione bastano per idratare tutto il viso. Sembra alto il prezzo ma bisogna tener conto che dura tantissimo . È passato quasi un mese dall'acquisto e la boccettina è piena quasi come quando è arrivata a casa mia. Il servizio di questa farmacia é stato eccellente.
Il pacco è arrivato a destinazione bello integro e dentro oltre a questo prodotto mi sono stati inviati gentilmente due campioni che sto testando e non nascondo che al prossimo ordine li acquisterò nella loro full size. Ottimo il prezzo scontatissimo e bellissima la modalità di acquisire punti fedeltà per ogni acquisto che da la possibilità di usufruire dei buoni sconto. Questo sito secondo me è assolutamente sicuro, conveniente e professionale. Consigliatissimo.

Da il 12 Ott. 2016 (SKINCEUTICALS PHYTO CORRECTIVE) :
(4/5

uso questo fluido quando faccio il peeling,ottimo idrata molto

uso questo fluido quando faccio il peeling,ottimo idrata molto

30 prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Confronta 0

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Paga adesso