FISIOSHAMPOO ANTIFORFORA CLIMBAZOLO E TIMO 200ml

FISIOSHAMPOO ANTIFORFORA CLIMBAZOLO E TIMO 200ml

SHAPOO CHE PREVIENE E COMBATTE LA FORFORA.

Maggiori dettagli

FARMACIA SANT'ANTONIO
Nuovo prodotto

7,00 €

- +

+ Confronta

Nessun punto premio per questo prodotto.


 
Dettagli

Formula dall’efficace attività purificante e antimicrobica pensata per contrastare la forfora attraverso l’inibizione del Pityrosporum Ovale. Contrasta il prurito causato dalla desquamazione del cuoio capelluto. Regolarizza la produzione di sebo.

L’attivo chiave è il Climbazolo, una molecola con spiccata attività antiforfora selettiva ad elevata efficacia e tollerabilità cutanea.

L’Olio essenziale di timo consolida l’azione del prodotto grazie alle sue proprietà antiforfora.

I tensioattivi utilizzati consentono la formazione di micelle ad elevata dermocompatibilità e bassa aggressività, mentre i condizionanti di ultima generazione garantiscono una compattazione della cheratina del capello migliorando la morbidezza la pettinabilità e la luminosità della fibra capillare.

La forfora è un processo desquamativo abnorme del cuoio capelluto causato da un fungo il Pityrosporum Ovale che induce un aumento rapido del turnover delle cellule epidermiche e della presenza di scaglie di cellule morte sulla superficie. Partendo dal presupposto che la forfora non si può guarire ma si può controllare, l’introduzione di un efficace antifungino (Climbazolo) capace di inibire il citocromo P-450 e di conseguenza la biosintesi dell’Ergosterolo, componente fondamentale della membrana del fungo: garantisce una riduzione delle proprietà difensive della membrana fungina e la conseguente morte del parassita.

Siate il primo a fare una recensione !

30 prodotti della stessa categoria:

Confronta 0

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Paga adesso